C

Connaction

Italia

ConnAction si rivolge a tutti i giovani, ai gruppi, alle associazioni e alle aspiranti imprese giovanili di Milano offrendo servizi di consulenza, supporto e formazione e mettendo a disposizione spazi e attrezzature per la progettazione e realizzazione di eventi socio-culturali.

Nasce insieme a JoBox, situato in zona Barona, per dare casa, servizi e supporto ai progetti, alle associazioni ed alle imprese creative e innovative dei giovani.

Il progetto integrato JoBox – ConnAction e’ realizzato da SIS – Sistema Imprese Sociali, dalla Cooperativa sociale Grado 16 e dalla Cooperativa La Cordata, nell’ambito dei Progetti “Pogas N.16 – L’Officina dei Giovani” del Comune di Milano e “Pogas – Hub creativi per volare giovane” cofinanziati dalla Regione Lombardia.

ConnAction si trova all’interno del Trinity TimTribù Village di via Cevedale 5 a Milano, zona Dergano Bovisa

Competenze generali

  • art-direction
  • graphic-design
  • media-planning

Competenze specifiche

  • Centro Media Digital
  • Concessionaria Digital
  • Strategie di Pianificazione Online
  • Audit Digital Media Spending
  • Display & Premium Display
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Creatività Campagne Pubblicitarie
  • Ideazione Campagne Out Of Home
  • Ideazione Branded Content
  • Centro Media
  • Concessionaria
  • Pianificazione Pubblicitaria Integrata
  • Pianificazione Out Of Home

Info

  • Reagione socialeConnaction
  • Città-
  • Provincia-
  • PaeseItalia
  • Sito web-

Entra in contatto