v

vincenzo M.

Italia

Lavoro nel campo della comunicazione da circa dieci anni e sviluppo prevalentemente contenuti testuali per siti web, e-commerce, blog, materiali di stampa e portali di betting, per finalità di vendita, branding e posizionamento nei motori di ricerca. Specializzato in longcopy e descrizioni prodotto per e-commerce in ottica SEO. Mi occupo anche di servizi di traduzione dall’inglese. Opero da remoto e in presenza, con attività di accounting presso i clienti di zona. Nella vita quotidiana sono una persona leale, amichevole, collaborativa e pragmatica.

Servizi alle aziende

  • E-commerce copywriting. Per aumentare i tassi di conversione attraverso la redazione di schede prodotto in base alla SEO, al target (problemi, soluzioni) e al prodotto/servizio (vantaggi, benefici).
  • SEO copywriting. Per migliorare le metriche chiave e il posizionamento organico dei siti web nelle SERP dei motori di ricerca in funzione delle keywords, della semantica e della search intent.
  • Copywriting. Per declinare in forma scritta le idee di un brief e per modellare i testi della pubblicità tradizionale, su carta o in digitale, attraverso claim, headline, longcopy e microcopy.

Competenze generali

  • copywriting

Competenze specifiche

  • Copywriting
  • Search Engine Optimization (SEO)

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneCampania
  • ProvinciaBenevento
  • CittàBenevento
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto