V

Valerio M.

Italia

Auge Headquarter • MILANO • da Febbraio 2015 ad Oggi
Agenzia specializzata in progetti di comunicazione multi-canale, design e consulenza.

Project Manager
Supervisione e coordinamento di tutti i progetti - creativi e produttivi - inerenti alla comunicazione di IKEA Italia, Sammontana, Polti, Lozza, Milk, Sting, Chicco, Avanzi e Castello.
Gestione delle dinamiche commerciali con i centri media e con i fornitori per la realizzazione delle campagne TV, Radio, Stampa, Display, DEM, Social, WEB e Out of Home.
Pianificazione e analisi strategica sui brand dei clienti nello sviluppo di nuove campagne.
Analisi interna dei nuovi mercati.

Leo Burnett Worldwide • ROMA • da Maggio 2014 a Gennaio 2015
Una delle più grandi Multinazionali operanti nel campo della pubblicità e della comunicazione.

Account Executive
Supporto e coordinamento del processo creativo-produttivo nelle campagne pubblicitarie di Philip Morris, Samsung, Multimedica, Sprite e BMW.
Gestione della documentazione legale ed economico-finanziaria tra clienti, fornitori e affiliate estere del gruppo.
Pianificazione strategica delle campagne pubblicitarie con monitoraggio e analisi della concorrenza.
Creazione progetti con il Reparto Creativo (elaborazione e stesura brief/debrief) e implementazione progetti con il Reparto Produzione (verifica schede tecniche e esecutivi, invio materiali ai fornitori).
Partecipazione a brainstorming e interne con i diversi reparti. Attività di ricerca e analisi di mercato sui consumatori.

Grimaldi Group • LONDRA • da Ottobre 2013 a Marzo 2014
Multinazionale operante nella logistica integrata, di veicoli e commodities, basata sul trasporto marittimo.

Import/Export South-American routes Internship
Gestione commerciale dei noli nelle rotte commerciali tra il Sud-America e il Regno Unito per Jaguar, Bentley,FIAT, Bunge e Tchibo.
Coordinamento delle trattative economiche, finanziarie e commerciali con clienti e autorità portuali.
Gestione della documentazione relativa al traffico (dogana, registro fatture, monitoraggio itinerari, monitoraggio prezzo noli).
Acquisizione di competenze avanzate in campo IT (office, database) e basiche negli applicativi basati su SAP.
Raggiungimento del livello di proficiency nella conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Competenze generali

  • account-management
  • account-management

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneCampania
  • ProvinciaNapoli
  • CittàNapoli
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto