T

Tommaso V.

Italia

In grado di gestire in autonomia sia mansioni esecutive sia progetti di comunicazione complessi in collaborazione con altre figure professionali.

In generale i miei interessi mi portano ovunque ci sia la possibilità di esprimere un pensiero creativo e di apportare un contributo alla riflessione sull'immagine e le sue implicazioni comunicative.

Particolarmente sensibile alle continue mutazioni dell'estetica in relazione al costume e alla società, affronto la professione grafica servendomi di tutte le influenze culturali, sfaccettate e variegate il più possibile, che amo coltivare.
Mi dedico infatti approfonditamente alla musica ed all'arte.

Non trascuro gli aspetti tecnici del mestiere, affinando continuamente le mie abilità informatiche (MAC e PC), la pratica di una lingua straniera (Inglese) e l'informazione quotidiana.

Credo nella costante evoluzione professionale ed umana, e cerco di perseguirla con la massima disponibilità intellettuale.

In definitiva, sarei lieto di poter mettere il mio impegno al vostro servizio, con serietà e dedizione.

Competenze generali

  • graphic-design
  • packaging
  • produzione-e-prestampa

Competenze specifiche

  • Disegno e Produzione Packaging
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Servizi di Stampa Digitale
  • Packaging Design

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • Regione
  • ProvinciaVerona
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto