t

tommaso B.

Italia

Da sempre affascinato dal mondo della grafica 3d, dalla musica e dal disegno. Ho studiato all’istituto d’arte di Monza e poi architettura al Politecnico di Milano.
Collaboro attivamente con diversi studi di architettura e di design dal 2008 in qualità di renderista e progettista.
Ho lavorato in un maker space di Milano e ho imparato la stampa 3d ed il taglio laser.
Utilizzo diversi software open source, come Krita, Gimp, Libre office, Ink, draftsight e soprattutto Blender. Conosco molto bene il pacchetto di programmi Adobe (photoshop, illustrator, Indesign, premiere, after effect), Autocad, Rhinoceros e li utilizzo principalmente nel campo dell’architettura, del design e della stampa 3d. Occasionalmente mi è capitato di lavorare a progetti di animazione video.

Sono interessato principalmente a lavorare come Freelance nel campo della visualizzazione architettonica (rendering, grafica 3d)

Competenze generali

  • 3d-design
  • graphic-design
  • illustration

Competenze specifiche

  • Illustrazione e Grafica Digitale
  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMonza e della Brianza
  • CittàDesio
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto