t

thomas P.

Italia

Sono un grafico freelance che proviene da una formazione fotografica, con esperienze nel campo del 2d.

L’esperienza maturata in questi anni, unita alla mia curiosità l’ambiente del effettistica video e del gaming, mi hanno spinto a comprenderne al meglio il funzionamento, portandomi vicino all’ambito 3d.

Ho approfondito lo studio di cinema 4d, Modo, Maya, diversi traker e ultimamente di noti game engine ( Unity, Unreal )

La mia esperienza fotografica mi ha portato a un vivo interesse per il fotorealismo, luci e texture.

Ho inoltre approfondito l’effettistica, ( fluidi, piroclastici, voxel ) per l’amore che provo per la fisica applicata.


Sono interessato a lavorare in questo settore, livelli sempre più alti e professionali, aumentando le mie conoscenze; e realizzando lavori sempre più sbalorditivi e comunicativi.


Ho seguito diversi workshop di fotoritocco avanzato a Milano e aiuto regia
a roma.
ultimi anni ho ulteriormente approfondito l’ambito del video editing e della motion graphic, molto usata nella presentazione delle aziende.
parallelamente ho continuato lo studio sulla gaimification
https://it.wikipedia.org/wiki/Gamification

e di interazione tra media adv e gioco.

Competenze generali

  • graphic-design
  • 3d-design
  • video-e-audio

Competenze specifiche

  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D
  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneVeneto
  • ProvinciaPadova
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto