S

Stefano V.

Italia

Nome [VILLA, STEFANO ]
Indirizzo [ 29, via palazzo secco , 06135, Perugia, Italia ]
Telefono 3338300734
Fax
E-mail stepvilla@yahoo.it

Nazionalità Italiana

Data di nascita [ 12, 06, 1987 ]


ESPERIENZA LAVORATIVA

• Date (da – a)
[ Da 1/7/2006 a 1/8/2006. ]
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
Centro sportivo MAXIMO , via di casa boccone 283 Roma
• Tipo di azienda o settore
Centro sportivo, spa , centro benessere
• Tipo di impiego
Animatore e trainer
• Principali mansioni e responsabilità
Gestione centro estivo , animatore per bambini




[ Da 4/03/2013 a 4/08/2013]

NovaProject Sr.l via Bontempelli 18 Perugia


Sistemi di monitoraggio per impianti energetici

Stage addetto marketing

Comunicazione aziendale- Analisi di settore- Web marketing- Organizzazione stand SOLAR EXPO 2013 – News Letter- Social Media- Naming nuovo prodotto- Restyling sito aziendale-

• Date (da – a)
[ Da 4/11/2013 a 5/5/2014 ]


• Nome e indirizzo del datore di lavoro Agricola Goretti Produzione vini S.r.l Strada del Pino, 4 - 06132 - Pila -Perugia

• Tipo di azienda o settore Cantina- Settore agroalimentare


• Tipo di impiego
Stage responsabile comunicazione e marketing

• Principali mansioni e responsabilità Restlyn sito web- Analisi del mercato- Newsletter-Social media content
Organizzazione stand Vinitaly 2014-Comunicati stampa- gestione incoming clienti-Organizzazione eventi per sviluppo e promozione del territorio







ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date (da – a)
[ Da Anno Accademico 2009 a Anno Accademico 2012 ]
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
Laurea Triennale in “Scienze della comunicazione, informazione, marketing”conseguita presso la Libera Università Maria Ss. Assunta (LUMSA) - Roma
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Marketing / economia / Comunicazione /Tecniche promozionali / Analisi del brand/ Tecniche pubblicitarie

Tesi “ Trasformazione dei luoghi commerciali da punti vendita a luoghi di permanenza del consumatore : il caso illy caffè”






• Qualifica conseguita
Tematiche dell’elaborato :
-Ruolo del punto vendita - Il marketing dei 5 sensi
-Marketing emozionale -Espressamente illy
-Il caffè - Packaging
-Le scelte del consumatore

Laurea Primo livello

• Date (da – a)
Dall’ Anno Accademico 2012/13
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Iscritto al primo anno della Corso di Laurea Specialistica in “Organizzazione Aziendale e Marketing” presso L’Università di Roma “La Sapienza”
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Marketing / economia / Comunicazione /Tecniche promozionali / Analisi del brand/ Tecniche pubblicitarie/ Crazione del marchio / Promotion/ Pubbliche Relazioni




• Qualifica conseguita

ll corso si concluderà con il Diploma di Laurea di Secondo livello

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

MADRELINGUA
LINGUA ITALIANA

ALTRE LINGUA

[ INGLESE ] [SPAGNOLO]
• Capacità di lettura
[ INGLESE buono, SPAGNOLO, buono ]
• Capacità di scrittura
[ INGLESE, buono . SPAGNOLO , elementare ]
• Capacità di espressione orale
[ INGLESE buono, SPAGNOLO elementare ]

CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
[ Mi ritengo una persona molto socievole che sa adattarsi alle situazioni, cui piace lavorare in gruppo, in ambienti professionali dove il marketing e la comunicazione sono importanti.
Tendo a migliorarmi quotidianamente, attraverso la grossa curiosità che mi contraddistingue]

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. [ Coordinamento di persone e gestione di team appresi durante lavoro in centro benessere/sportivo, durante i laboratori nel percorso universitario, e capacità di fare gruppo appreso attraverso lo sport.
Con l’organizzazione degli stand per la fiera SOLAR EXPO 2013 e Vinitaly 2014 ho implementato la mia conoscenza in fatto di organizzazione e logistica di grandi eventi.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona conoscenza delle strategie di Marketing per social e web.
Ottima conoscenza e capacità di utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Excel, Power Point e Word. Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali, sviluppate anche grazie alle esperienze lavorative in team e a contatti con clienti e agenzie. Spirito di gruppo, buone capacità di problem solving e di adattarsi all’ambiente. Il mio atteggiamento dinamico e proattivo mi permette di migliorare continuamente, ricercare il confronto e nuovi obiettivi da raggiungere. Particolare interesse per la comunicazione, gli eventi, public relations, per il settore marketing e commerciale.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
. [ Conoscenza pacchetto office e words, excel e ECDL- Web Marketing ]
[Social Media Content-Photoshop-]

PATENTE O PATENTI B AUTOMUNITO
.

ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Competenze non precedentemente indicate. HOBBY: LETTURA,SCRITTUARA, VIAGGI, CINEMA, MUSICA, CUCINA
ATTIVITA’ SPORTIVA: PALESTRA, TENNIS, NUOTO


Competenze generali

  • pr-public-relations
  • copywriting
  • digital-marketing-management

Competenze specifiche

  • Strategia Digital e Omni-Channel
  • Digital PR & Reputation Management
  • Growth Hacking
  • Real Time Marketing
  • Branded Content Digital e Omni-Channel
  • Inbound Digital Marketing
  • Outbound Digital Marketing
  • Pianificazione Newsletter
  • Gestione e Invio Newsletter
  • Campagne Direct Email Marketing
  • Strategia Ecommerce e Omni-Channel
  • Copywriting
  • Blogging
  • Media Relations
  • Investor Relations
  • Public Relations
  • Sustainability Report
  • Corporate Responsibility
  • Bilancio Sociale
  • Public Affairs

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneUmbria
  • ProvinciaPerugia
  • CittàPerugia
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto