R

Roberto G.

Italia

Esperienze professionali
Ho partecipato come comparsa all’ispettore Coliandro ,  alla Certosa di Parma ,a un Matrimonio di Pupi Avati, Romeo & Juliet di Carlo Carlei, Miele di Valeria Golino e Che Dio ci aiuti 2.
Ho preso parte al cortometraggio “Il confine” di G. Zonta e agli spots pubblicitari Euronics e Conad ed infine ho partecipato come pubblico/opinionista a diverse puntate della trasmissione VEROTV.
Ho partecipato a rappresentazioni teatrali fatte per beneficenza e preso parte a diversi laboratori teatrali sempre finalizzati alla rappresentazione in pubblico.
Sono stato scelto per la parte dell'orefice nel Film "Rosa BLU" un thriller romagnolo che si sta girando in questo periodo e anche a partecipare al film, Anima Spenta, finanziato dalla Regione Emilia Romagna con tema lo stalking.Per ultimo ho partecipato ad un film di un giovane regista bolognese

Competenze generali

  • spettacolo

Competenze specifiche

  • Casting
  • Set, Location e Studi
  • Scouting e Permessi

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneEmilia-Romagna
  • ProvinciaFerrara
  • CittàFerrara
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto