R

Riccardo D.

Italia

Manager con consolidata esperienza nel settore della moda e del lusso; ho accumulato una significativa esperienza sia in multinazionali che in realtà di medie dimensioni, ricoprendo ruoli con responsabilità crescenti nell'ambito del Design e del Graphic Design. La mia carriera mi ha permesso di approfondire non solo la parte grafica, ma anche l'intero processo produttivo nel Ready to Wear, Beachwear e Brand Identity.
Ho sviluppato competenze tecniche e artistiche nella ricerca di trends, creazione di moodboards, sviluppo grafico, presentazioni e schede tecniche per il prodotto. Sono in grado di gestire autonomamente tutte le fasi di un progetto, dalla sviluppo del concept fino al prodotto finale.
Possiedo una forte expertise in tipografia, sviluppo di cataloghi, loghi e contenuti visual, oltre a condurre studi di layout.
Le mie capacità comunicative e di ascolto, unite alla gestione del team, mi hanno consentito di collaborare efficacemente con stakeholders interni ed esterni, raggiungendo con successo gli obiettivi aziendali.

Competenze generali

  • graphic-design
  • fashion-design
  • art-direction

Competenze specifiche

  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Creatività Campagne Pubblicitarie
  • Ideazione Campagne Out Of Home
  • Ideazione Branded Content

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaVarese
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto