R

Ramiro C.

Italia

Con base a Bologna, ma con la borsa sempre pronta a partire, da undici anni lavoro come fotografo freelance in diversi settori, dal food all’architettura, dallo still life all’indossato. Provo a dare sempre qualcosa in più di quello che mi viene richiesto. Che si tratti di una piccola commissione o di una campagna pubblicitaria per un brand affermato, l’obiettivo principale è sempre la creazione di immagini d’impatto funzionali ai diversi progetti.
Curo ogni fase del lavoro in prima persona: dalla definizione del concept e del mood più adatto al cliente, allo shooting, fino alla post produzione. In questi anni ho avuto il piacere di accompagnare giovani designer, artigiani o artisti nella loro crescita, collaborare con grandi aziende private, affermati professionisti del settore e diverse agenzie di comunicazione nella creazione d’immagini per campagne, ADV, cataloghi, lookbook, pubblicazioni,
e-commerce e packaging.

Tra le agenzie con cui ho collaborato: Max Information, 5 Rosso studio, Miguel Sal & C, Comunicattive, Lessismore, Take Production, Double Dot, Onde Comunicazioni.

Competenze generali

  • fotografia

Competenze specifiche

  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneEmilia-Romagna
  • ProvinciaBologna
  • CittàBologna
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto