P

Paola C.

Italia

2004/2008: Grafica creativa per società realizzazione eventi. Creazione di loghi, immagine coordinata, grafiche per eventi, presentazioni, grafiche per siti web, banner pubblicitari, giochi interattivi. Acquisizione di esperienze prettamente nel mondo digitale.

2008/2010: Video Editor per società di guerrilla marketing. Realizzazione filmati di backstage delle attività di marketing svolte. Contatto e immersione nel mondo della comunicazione non convenzionale.

2010/attuale: Lavoro presso uno studio fotografico specializzato in mobili. Il mio compito è seguire dal brief fino alla fase di stampa la realizzazione completa di un catalogo, dialogo e contatto con i clienti e coordinamento con i fornitori, realizzazione di altri prodotti grafici quali immagine coordinata, pubblicitarie, presentazioni, company profile, newsletter HTML, creazione iBook con iBook Author e successiva pubblicazione su Apple Store, ottimizzazione siti internet dal punto di vista grafico e utilizzo di Wordpress.
Acquisizione di esperienze nel mondo della carta stampata: conoscenza delle diverse tecniche di stampa, esperienza nel settore delle carte e loro differenza, risoluzione problematiche dovute alla stampa.

Nel tempo libero collaboro con altre aziende per progetti "free-lance", come la creazione di banner web, loghi, newsletter, consulenze nel mondo del web e della comunicazione nei social network.

Ho una grande passione per il mondo del web e anche discrete conoscenze, che vanno dalla consulenza alla creazione di interfacce grafiche corrette per l'importazione sul world wide web, dal CSS agli ultimi CMS.

Applicativi conosciuti:
Pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, InDesign, Flash, Premiere, After Effect, Dreamweaver.
Final Cut, Autocad, iBook Author, pacchetto office, pacchetto i Works.
Sistemi operativi: Mac OS Lion e Windows 7

Competenze generali

  • graphic-design
  • video-e-audio
  • art-direction

Competenze specifiche

  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Creatività Campagne Pubblicitarie
  • Ideazione Campagne Out Of Home
  • Ideazione Branded Content

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneVeneto
  • ProvinciaVerona
  • CittàVerona
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto