M

Monica G.

Italia

Esperienze professionali

2010 luglio- dicembre 2012 ho lavorato presso VICH ITALIA SRL. Disegnavo capi d'abbigliamento e accessori per lo sport invernale, mi occupavo della creazione del catalogo, packaging e prodotti per fiere del settore (banner, bandiere, pouf..)

2010 Aprile - Maggio
Stage presso lo Studio grafico Here di Bonate Sotto, realizzavo packaging, brochure e loghi nel settore della cosmesi.

2008-2009
In dicembre-gennaio sono stata promoter di PC per bambini con agenzia Promomarketing Milano.

2007
Ho lavorato presso lo Studio di F.I.L Ingegneria di Osio Sotto con lo scopo di imparare Autocad 2D, programma di disegno industriale. Disegnavo piccoli progetti, mi occupavo della documentazione e rispondevo al telefono.

Istruzione

Laurea Specialistica in Grafica presso l'Accademia di Belle Arti di Brera Milano con votazione 110/110.

Laurea breve in Arti Visive presso l’Accademia di belle Arti di Brera Milano laureandomi nel 2007 con 105/110.

Ho frequentato il corso di Illustrator e Indesign CS4 presso la scuola di formazione Mohole di Milano (con rilascio di certificato).

Ho frequentato il Liceo Psicopedagogico all’Istituto Suor Sacramentine di Bergamo diplomandomi nel 2004 con 90/100.

Conoscenze informatiche

Utilizzo PC / Mac - Internet ottimo.

Sono competente nell’utilizzo del pacchetto Office.

Buona conoscenza di Photoshop, Illustrator, indesign, Acrobat professional.


Competenze generali

  • graphic-design

Competenze specifiche

  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaBergamo
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto