M
Michele D.
Italia
Si, mi occupo di parole.
Ma anche di spazi, di virgole, di caratteri, di interlinee. Di interstizi tra il silenzio e l'eloquio.
Per dare voce a contesti, individui, prodotti. A universi tangibili ed intangibili. Evocare, sostenere, arricchire.
Il Mare Magnum della rete non è certo una baia caraibica. Densi ammassi melmosi, scogli, inaspettate profondità . E' richiesta perizia nella navigazione, e strumenti ben tarati.
Il connubio tra forma e contenuto determina il successo di una realtà , di un prodotto. Il web richiede una comunicazione fluida, veloce, incisiva. Immediata ma profonda. Esauriente ma sintetica.
Semplicità . Non il risultato di un'addizione elementare.
Incastrare, montare, evocare, rifinire. Giocare con la lingua, plasmarla, renderla docile. Questo accade nella mia fucina. WEB CONTENT MANAGEMENT, COPYWRITING, WEB EDITING, SEO COPYWRITING, o come preferite chiamarlo.
Intagliare emozioni, su soundtrack 2.0.
COMUNICARE E' OTTENERE IL RISULTATO.
Portare l'altro con noi, nel nostro mondo. Aprire i suoi sensi.