M

Massimo R.

Italia

Qualifiche Professionali
Editor AVID / Computer Graphics Artist / Produttore esecutivo
Anno di Nascita
1962

Profilo

Oltre 15 anni di esperienza nella supervisione di tutti gli aspetti creativi nel settore della visualizzazione architettonica e produzione di Corporate video e TV commercials.

La vasta conoscenza acquisita e l’esperienza nel gestire gli aspetti tecnici e creativi nella produzione di presentazioni architettoniche, TV commercials, short movies e documentari mi permette di mantenere i progetti in cui sono coinvolto nella loro originale linea rispettando tempi e budget programmati.

Le mie qualita’ artistiche e l’abilita’ di fornire input creativi agli scenegiatori, storyboard artist, nonche’ a registi, rappresentano un valore aggiunto determinante alla produzione assicurando successo e qualita’ del prodotto finale.

Ho sviluppato negli anni la capacita’ di gestire e dirigere tutti gli aspetti della post-production (editing process, colour correction, sound design and voice-over recording, reviews the edited cut of the film).



Competenze generali

  • video-e-audio
  • 3d-design
  • project-management

Competenze specifiche

  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D
  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Digital Transformation
  • Collaboration Strategy
  • Business Process Management

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneCampania
  • ProvinciaNapoli
  • CittàQuarto
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto