M

Massimiliano O.

Italia

2007-2009 - Da Luglio 2007 lavora occupando il ruolo di Product Specialist con qualifica aziendale di Quadro per la linea ematologica di Celgene S.r.l.

2004-2007 - Da Dicembre 2003 lavora occupando il ruolo di Product Specialist con qualifica aziendale di Quadro per la linea Merck Oncology di Merck S.p.A.

2003 – Da Ottobre 2003 si occupa della linea specialistica Grünenthal-Formenti per il lancio della specialità medicinale Transtec©.

2003 – L’11 febbraio 2003 gli è stata conferita procura notarile per rappresentare la società Dott. Formenti S.p.a. nelle gare di appalto, aste publiche, concorsi, licitazioni private, trattative private e pubblici incanti per la fornitura di prodotti medicinali e di presidi medico chirurgici, presso Aziende Ospedaliere, enti Ospedalieri ecc. Ubicati nelle regioni territoriali del Lazio e della Sardegna.

2002-2003 - Dal 4 Novembre 2002 lavora con contratto CCNL a tempo indeterminato nell’ esercizio della professione di “Informatore Scientifico del Farmaco” per Grünenthal-Formenti divisione Dolore di Dott. Formenti S.p.a.

2001-2002 - Dal 19 Novembre 2001 ha lavorato con contratto di Co.Co.Co. prima e CCNL poi, nell’ esercizio della professione di “Informatore Scientifico del Farmaco” per Pharmacia S.p.A. nella divisione SEARLE cardiovascolare.

2000 – Collabora con l’ente gestionale dell’Oasi “Bosco di Palo” nella realizzazione di visite guidate all’interno dell’ area protetta.

2000 - Attività di ricerca presso l’ “Artemia Reference Center” di Gent-Belgio e svolgimento dei test necessari alla caratterizzazione della popolazione di Artemia salina delle saline di Tarquinia (VT).


1999 - Prima Segretario e poi Presidente per l’anno accademico 1999/2000 della sezione locale dell’ ERASMUS STUDENT NETWORK (Associazione Studenti Erasmus –Roma) svolgendo attività informative e organizzative quali: comunicazione di tutte le attività del network e della sezione locale di Roma agli studenti “ospiti”, accoglienza degli studenti, creazione e gestione del database con le informazioni relative a tutti gli studenti ERASMUS a Roma, organizzazione di attività ricreativo/culturali tese all’integrazione degli studenti stranieri nella realtà universitaria romana, coordinamento dei soci italiani ex-erasmus nello svolgimento delle attività dell’associazione, organizzazione e presidenza delle assemblee programmatiche.

1999 - Barman presso il pub “Druid’s Rock” di Antonio Bottigliero, sito in piazza Esquilino.

1998/99 - Servizio civile presso la casa di riposo per anziani Roma 2-Talenti, gestita dal Comune di Roma.

1997 - Stage presso l’ “Artemia Reference Center” di Gent- Belgio. Acquisizione delle tecniche di trattamento (processing, schiusa e trattamenti per l’incremento delle qualità di schiusa) e valutazione qualitativa delle cisti di Artemia salina. Acquisizione delle tecniche di coltura di Artemia salina e di colture algali di Dunaliella tertiolecta e Dunaliella salina in diverse condizioni di coltura. Acquisizione delle tecniche biometriche per lo studio di Artemia ed altri anostraci.

Competenze generali

  • account-management
  • giornalismo
  • fotografia

Competenze specifiche

  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • Regione
  • ProvinciaRoma
  • CittàRoma
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto