m

marina I.

Italia

Marina Iodice (Napoli 1985) consegue, con lode, il diploma accademico di secondo livello nel 2008 in Graphic Design, presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Nel 2003 fonda la se_mm_ai factory, che interpreta l’arte come pratica sociale e politica volta a un nuovo orientamento nel mondo, con la quale partecipa a numerose collettive.
Sviluppa l’immagine coordinata di diverse aziende e istituzioni, tra cui quella della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (2009).
Progetta siti internet tra i quali quello dell’artista Mario Persico (2008).
Frequenta tuttora il master in Eco & Innovation Design della Fondazione il Tarì di Marcianise (Ce), con il quale partecipa al “Fuori Salone 2010” di Milano con il progetto “La chiave dei desideri – esperienza sensoriale con DuPontTM Corian”, catalogo Arte’m, Napoli 2010.
Ha in corso di prototipazione un servizio da caffè per il marchio RARO design.

Competenze generali

  • graphic-design
  • web-design
  • interior-design

Competenze specifiche

  • Siti Web
  • Landing Page
  • Web Design, UX, UI
  • Applicazioni Mobile
  • Sviluppo Siti Ecommerce
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàMilano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto