Mariangela S.
Italia
Mi chiamo Mariangela Scarafile e a febbraio ho conseguito la laurea in Grafica presso l’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia.
Durante il mio percorso ho maturato esperienza nella progettazione grafica e nella comunicazione visiva, collaborando a progetti universitari con enti e lavorando in un’agenzia di comunicazione. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare un metodo di lavoro creativo, preciso e orientato alla ricerca di soluzioni visive efficaci.
Oltre alla grafica, ho competenze nel video editing e nella progettazione 3D, che mi permettono di sperimentare diversi linguaggi e creare contenuti dinamici e innovativi.
Sono una persona curiosa, creativa e sempre alla ricerca di nuove sfide, con la voglia di trasformare idee e concept in progetti visivi capaci di comunicare e coinvolgere.