L

Lucrezia M.

Italia

Lucrezia Motti Italiana 11/09/1993 3493133083

Via P.P.Pasolini 45, Siziano (PV) ITA Patente B (automunita)

lucreziam.93@gmail.com;http://doppiadimensione.wordpress.com/

Social media manager per C90 (collettivo artistico milanese)

Stage presso “Qui e Ora Residenza teatrale”. Tirocinio in comunicazione e promozione di eventi teatrali.

Recensione di libri per Scrittevolmente.com

Ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori



Facoltà di Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso Università degli studi di Milano. Attualmente laureanda (fine di corsi ed esami in attesa della prova di laurea finale)

Diploma scientifico presso Liceo Scientifico Niccolò Copernico di Pavia



Italiano
Inglese: livello ottimo di comprensione ed abilità espressiva scritta e orale, incrementate da frequenti viaggi all’estero (Berlino, Barcellona, Parigi, Budapest, Londra) nonché da un soggiorno studio a Broadstairs (UK) avvenuto nel Marzo 2008
Nel mese di Agosto 2014 soggiorno-studio della durata di un mese a Londra, con frequentazione della UIC, Central school of London, con lezioni di “general english” per la durata di 4 settimane, conseguimento di certificazione linguistica.
Tedesco: livello base di comprensione ed abilità espressiva scritta e orale conseguite grazie allo studio di 6 mesi presso il Goethe Institut di Milano.
Ottima conoscenza pacchetto Office/ Social network e capacità di gestione di un sito internet o di un blog (corso universitario d’informatica + stage formativo)/ padronanza della gestione dei dati in un database/ competenze base di editing foto.

Partecipazione e vincita del concorso letterario Asylum 100 indetto da Scrittevolmente.com che ha portato alla pubblicazione di un’antologia composta da 100 storie horror di 100 autori diversi.
Partecipazione alla stesura e alla messa in scena di un contemporaneo Dramma Borghese che è stato presentato al teatro Ringhiera di Milano nel Giugno 2014 (laboratorio universitario)
Viaggi/Cinema/Letteratura/Musica/Teatro/Web
Particolarmente attenta alle tematiche sociali, ambientali e culturali. Mi applico con estrema precisione in ogni mansione e sono in grado di analizzarmi criticamente per migliorarmi. Amante delle diversità. Socievole e perfettamente in grado di inserirmi ed adattarmi anche grazie a una prolungata esperienza oratoriale. Curiosa e volenterosa di fare.

“Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03”

Competenze generali

  • copywriting
  • digital-content-management
  • altre-competenze

Competenze specifiche

  • Campagne Influencer
  • User Generated Content
  • Creatività e Produzione Contenuti Adv Online
  • Content Strategy Digital & Omni-Channel
  • Corporate Storytelling
  • Copywriting
  • Blogging

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaPavia
  • CittàSiziano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto