L

Luca D.

Italia

Formazione scolastica: Diploma di Ragioniere conseguito presso l’istituto tecnico Suore della presentazione Sestri levante.
Formazione Extra scolastica: Aprile 2008 luglio 2008 Master in computer grafica presso OXART/PROXIMA sul software Autodesk 3D studio Max, Autodesk combustione e Adobe photoshop, con lezioni teoriche riguardanti il cinema, corso interrotto a luglio 2008 anzi che a febbraio 2009 per passaggio diretto alla produzione cinematografica di effetti digitali in 3D presso la stessa società.

Settembre 2006, febbraio 2007 Master in Computer Grafica sul software Autodesk maya presso Big Rock srl. A verona della durata di 5 mesi con ottenimento Certificato Autodesk Maya Master in computer grafica e Maya M.E.L. Scripting, nell’ambito del corso sono state effettuate anche lezioni di Fotografia, fotomontaggi e creazione texture con Adobe Photoshop CS2, Post produzione con Adobe Afer Effect, montaggio video e audio con Adobe Premiere,

Marzo 2006 corso di computer grafica maya complete su alias maya versione 7 presso Big Rock srl. A Verona della durata di 5 giorni con ottenimento del certificato Alias Maia Foundation.

Prima Lingua: Inglese (Parlato: Sufficiente, Comprensione: Sufficiente, Scritto: Sufficiente )
Seconda Lingua: Francese (Parlato: Sufficiente, Comprensione: sufficiente, Scritto: Sufficiente)
Esperienze lavorative nell’ambito della computer grafica: Esperienza in un team di lavoro: 9 mesi da luglio 2008 a marzo 2009 presso Proxima nel ruolo di 3D artist.

2009: Sviluppo degli effetti visivi in 3D per il film Butterfly Zone "Il senso della farfalla" Vincitore de Premio Méliès al Fantafestival di Roma 2009, per la società Proxima con sede a Roma.

2008: Sviluppo degli effetti visivi in 3D per il film Abakiara, per la società Proxima con sede a Roma.

2008: Sviluppo degli effetti visivi in 3D per la Fiction rai Mia cara befana, per la società Proxima con sede a Roma.

2006: Sviluppo di uno Short di 30 secondi per il canale sky Salus channel durante il corso frequentato al Big Rock.
Esperienze di lavoro al di fuori della computer grafica: Giugno 2006 settembre 2006 lavoro con mansione di Barista e cassiere presso L’Autogril Riviera nord di Sestri levante.

Maggio 2005 settembre 2005 lavoro con mansione di Barista e cassiere presso L’Autogril Riviera sud di Sestri levante.

Dal 2000 al 2003 Socio della società Arianna S.a.s. per la gestione di un albergo ristorante, lavorando nella stessa con ruolo di Cassiere e Barista presso il ristorante.
Competenze tecniche: Software di computer grafica:
Side Effect Software Houdini.
Autodesk Maya.
Autodesk 3D Studio Max.
Autodesk Combustion.
Adobe Photoshop.
Adobe After Effects.
Adobe Premier.


Competenze generali

  • 3d-design

Competenze specifiche

  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • Regione
  • ProvinciaGenova
  • CittàLavagna
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto