L

Luca B.

Italia

www.lucabrambilla.it - WEB DESIGNER

Sono un ragazzo di 27 anni di Milano. Appassionato da sempre al mondo della tecnologia e della computer grafica, ho avuto la capacità di reinventarmi, iniziando la mia carriera professionale come semplice video editor (software utilizzato: Adobe Premiere Pro), seguendo successivamente due Master annuali sulla modellazione 3D e computer animation (Software: Maya Autodesk), fino a specializzarmi come grafico pubblicitario (Software: Photoshop, Illustrator) e da ultimo anche come WEB DESIGNER (Html5 / Css3 / Wordpress / Bootstrap / Dreamweaver).

Affidabile, con ottime capacità di relazione interpersonale, di problem solving, di organizzazione, sono sempre attento al raggiungimento degli obiettivi professionali e personali.

Qui il mio sito personale, in cui potrete visualizzare diversi progetti su cui ho lavorato durante gli ultimi anni: www.lucabrambilla.it

Competenze generali

  • web-design
  • digital-content-management
  • graphic-design

Competenze specifiche

  • Siti Web
  • Landing Page
  • Web Design, UX, UI
  • Applicazioni Mobile
  • Campagne Influencer
  • User Generated Content
  • Creatività e Produzione Contenuti Adv Online
  • Sviluppo Siti Ecommerce
  • Content Strategy Digital & Omni-Channel
  • Corporate Storytelling
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMessina
  • CittàMistretta
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto