L

Lorenzo E.

Italia

-Ideazione, progettazione ed allestimento scenografia per il cortometraggio
"La Fotografia". Regia di Luca Sabbatini.


-Progettazione ed allestimento scenografia per la promo del Black friday X WE MAKE UP. Realizzato con Oh Yeah Studio & Rockets Film.


-Ideazione ed allestimento del set per Editoriale di moda "MIDNIGHT SPLEEN". Pubblicazione su: Obscurae Mag. | Vogue.it


- Ideazione, progettazione ed allestimento scenografia per spot pubblicitario X WE MAKE UP. Realizzato con Oh Yeah Studio & Rockets Film.


- Allestimento della scenografia per il cortometraggio "Red Night", realizzato per il contest Campari "Created by passion". Regia di Luca Sabbatini.


- Visual Merchandiser presso negozi e partner dell'azienda,
in Italia e all'Estero, in particolare per quanto riguarda la zona di Milano. Tra le mansioni, progettazione e realizzazione di grafiche per cataloghi/ vetrine, e allestimento del negozio. Lavori di predisposizione del prodotto per fiere e grandi magazzini. Sviluppo di linee guida in collaborazione con i colleghi più esperti. Gestione dei contatti e pagamen ti dei fornitori. Supporto durante gli shooting per realizza zione dei cataloghi.


- Aiuto allestimento della scenografia per Spot pubblicitario X Materassi & Materassi.

Competenze generali

  • spettacolo
  • creative-direction
  • graphic-design

Competenze specifiche

  • Casting
  • Set, Location e Studi
  • Scouting e Permessi
  • Strategia di Comunicazione
  • Naming & Branding Strategy
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Branding & Design

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMonza e della Brianza
  • CittàVimercate
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto