I

Ilaria R.

Italia

Diploma di Maturità artistica, Laurea in Scienze dei Beni Culturali, Master in Turismo e Valorizzazione dei Beni Culturali.
Attualmente svolgo uno stage presso il Comune di Milano al Castello Sforzesco mi occupo dell'organizzazione di eventi culturali, catalogazione e archiviazione. Svolgo attività di guida museale presso un agenzie di guide turistiche. Ho svolto stage ed esperienza lavorativa in laboratori di restauro. Esperienza nel campo delle attività didattiche e dell'educazione.
Collaborazione con un azienda ricerca di mercato e consulenza strategica di marketing.Conoscenze degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, ottime capacità di navigazione in Internet e nell’utilizzo di Photoshop CS. Buone conoscenze del sistema di catalogazione SIRBeC. Buona conoscenza della lingua inglese.

Competenze generali

  • eventi
  • altre-competenze
  • giornalismo

Competenze specifiche

  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • Regione
  • ProvinciaMilano
  • CittàPregnana Milanese
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto