G

Guido R.

Italia

Ciao, sono Guido Russo e sono un designer multidisciplinare con sede a Milano.
Mi occupo di grafica, comunicazione e progettazione visiva a 360°, lavorando su identità di marca, campagne, packaging, direzione creativa e progettazione di prodotti.

Dopo diversi anni in agenzia ho fondato Democrattico, uno spazio dovevsviluppo progetti che uniscono cultura, design e sperimentazione visiva. Mi interessa creare sistemi grafici flessibili, contemporanei e facili da usare, che permettano ai brand di comunicare in modo chiaro e memorabile.

Ho un approccio pratico, rapido e orientato alle soluzioni: posso affiancare team e agenzie come supporto creativo autonomo oppure seguire direttamente progetti completi, dall’idea alla produzione.
Mi piace lavorare con linguaggi diversi e integrare tecniche tradizionali con strumenti digitali e AI per creare risultati unici.

Cerco collaborazioni con agenzie, studi e brand che abbiano bisogno di un designer versatile, affidabile e capace di portare idee fresche

Competenze generali

  • graphic-design
  • illustration
  • social-media-management

Competenze specifiche

  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Creatività Campagne Pubblicitarie
  • Packaging Design

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàMilano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto