G

Graziana G.

Italia

Mi presento: sono Graziana Garzone e mi occupo di fotografia e di grafica, Ho maturato esperienza in ambito aziendale e ho lavorato presso una stamperia digitale, dove ho potuto apprendere anche l'aspetto della stampa e del taglio.

Lavorare in questi campi mi consente di affinare la capacità di osservazione e mi offre la possibilità di mettermi continuamente in gioco e di crescere professionalmente, aumentando la mia creatività e l'attenzione al dettaglio. Svolgo con grande passione il mio lavoro e disponibilità verso il cliente.

Eseguo servizi fotografici, fotoritocco, post-produzione e restauro di foto. Progetto e realizzo grafiche di biglietti da visita, flyer, locandine, manifesti, roll up, brochure, copertine libri e cd, impaginazioni, etichette, loghi ed immagine coordinata, banner e grafiche per fb e siti internet.
Ho realizzato lavori di questo tipo, di cui eventualmente posso farle visionare delle bozze.

Competenze generali

  • graphic-design
  • web-design
  • fotografia

Competenze specifiche

  • Siti Web
  • Landing Page
  • Web Design, UX, UI
  • Applicazioni Mobile
  • Sviluppo Siti Ecommerce
  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneMolise
  • ProvinciaCampobasso
  • CittàCampobasso
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto