G

Giovanna L.

Italia

Mi reputo una professionista capace sempre di raggiungere gli scopi prefissati e necessari allo sviluppo delle attività lavorative che svolgo.
Opero tramite perseguimento di targets e mi presto meglio a quelle attività che mi permettono una certa autonomia di gestione, di coordinazione e di creatività
Nutro un estremo rispetto degli abili colleghi con cui lavoro, dei Partners che ritengo affidabili e dei Clienti, per cui un eccellente “Customer Service” è esiziale.
Sono una professionista altamente motivata dalle sfide professionali che incontro nel corso dell’attività lavorativa, nonché una collaboratrice solida su cui contare.
Grazie alla professionalità acquisita nel tempo, al continuo aggiornamento che perseguo con entusiasmo allo scopo di ampliare le mie conoscenze e di rimanere sempre aggiornata nei campi in cui opero, ho ricevuto approvazioni e gratificazioni dai miei precedenti datori di lavoro con cui mantengo, all’oggi, splendidi rapporti.
Il mio iter di studi si può ben definire come diversificato e continuo, questo sia perché i miei interessi si sono sempresviluppati trasversalmente a differenti discipline, ma anche in perché, nel corso della mia vita, mi sono sempre sforzatacon impegno di perseguire continui aggiornamenti, laddove anche intravedessi la lontana possibilità di aprire una nuovafinestra d’opportunità nel mondo del lavoro. Oggi, la mia peculiare preparazione mi garantisce di poter ricoprire quei ruoli gestionali di responsabilità, dove è necessario aver acquisito capacità manageriali fuse a quelle di tipo piùcreativo, dove entrambe operano per la realizzazione di targets finali rispondenti a esigenze aziendali di diversanatura. La mia carriera professionale si è svolta quasi nella sua totalità nel Regno Unito, dove ho sempre svolto ruoli di ampiezza internazionale e in stretto rapporto con paesi appartenenti all’EU, con paesi dell’Est Europa, con gli Stati Uniti e Sud America, con la Cina e il Giappone. Nel corso degli anni ho coperto diversi ruoli professionali essenziali alla buona realizzazione di un manager di elevato livello, la cui figura deve essere in grado di ottimizzare diverse risorse aziendali al fine di raggiungere uno scopo ben preciso. Pertanto, mi sono occupata dapprima della gestione del Controllo Qualità, e delle Risorse Umane, poi del settore Vendite e Customer Service, successivamente dell’area Design, Marketing e Comunicazione. Ho approfondito la conoscenza diversi ambienti, Pc e Mac, e svariati softwares rispondenti a esigenze tecnologiche di aree aziendali differenti tra loro. Attualmente mi sto occupando in via diretta di un Network di siti internet, 145 per l’esattezza, curandone sia la gestione delle innovazioni tecnologiche, sia quella relativa alla tipologia di contenuti pubblicati.

Troverete il mio C.V. dettagliato su:
http://www.wix.com/Giolorenross/gioloross
oppure su:
http://it.linkedin.com/in/gioloross

Competenze generali

  • project-management
  • digital-content-management
  • account-management

Competenze specifiche

  • Campagne Influencer
  • User Generated Content
  • Creatività e Produzione Contenuti Adv Online
  • Content Strategy Digital & Omni-Channel
  • Corporate Storytelling
  • Digital Transformation
  • Collaboration Strategy
  • Business Process Management

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneVeneto
  • ProvinciaVerona
  • CittàVerona
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto