G

Giorgio L.

Italia

Buongiorno sono Giorgio Galvani ed ho maturato le mie prime esperienze professionali nel settore della comunicazione e ricerche di mercato, collaborando con un uffici stampa in ambito ICT (Attitudo), agenzie di comunicazione nel settore arredamento e design (Galvani&Tremolada S.n.C.) e centri di ricerche di mercato (Nextplora S.p.A.), maturando competenze nelle attività di ufficio stampa (stesura e invio comunicati stampa, report mensili copertura media, rassegna stampa, rassegna stampa ad personam, eventi), copywriting creativo/emozionale, editing grafico e realizzazione di questionari CAWI per ricerche di mercato quantitative online.

Il comune denominatore che presentano queste esperienze, seppur in contesti differenti, è che mi hanno permesso di maturare l’interesse per i settori del marketing e della comunicazione, portandomi a sviluppare sensibilità e precisione nelle attività da me svolte, fattori importanti più che mai quando si tratta di comunicare, trasmettere un contenuto o realizzare uno studio di mercato.

Mi ritengo una persona che ha voglia di mettermi in gioco, di apprendere e migliorarsi professionalmente; possiedo una BUONA CONOSCENZA della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti di editor grafico (Photoshop, In Design, Lightroom) e conoscenza base di html.

Ringraziando anticipatamente per la Gentile Attenzione che mi avete dedicato, porgo i più Cordiali Saluti.

Giorgio Galvani

Competenze generali

  • altre-competenze
  • media-planning
  • digital-marketing-management

Competenze specifiche

  • Strategia Digital e Omni-Channel
  • Digital PR & Reputation Management
  • Growth Hacking
  • Real Time Marketing
  • Branded Content Digital e Omni-Channel
  • Centro Media Digital
  • Concessionaria Digital
  • Strategie di Pianificazione Online
  • Audit Digital Media Spending
  • Display & Premium Display
  • Inbound Digital Marketing
  • Outbound Digital Marketing
  • Pianificazione Newsletter
  • Gestione e Invio Newsletter
  • Campagne Direct Email Marketing
  • Strategia Ecommerce e Omni-Channel
  • Centro Media
  • Concessionaria
  • Pianificazione Pubblicitaria Integrata
  • Pianificazione Out Of Home

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàBollate
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto