G

Gianluigi G.

Italia

Mi chiamo Gianluigi Giannuzzi e sono un professionista versatile con una solida esperienza come Event Manager e Content Creator, ruolo che ricopro dal 2016 presso Get Fit Lifestyle. Mi occupo di organizzare eventi outdoor, gestire la logistica, il budget e le relazioni con partner e sponsor, oltre a creare contenuti foto e video per i canali social e collaborare alla stesura di piani editoriali.

In passato, ho lavorato come receptionist, sviluppando competenze in accoglienza, gestione della cassa e supporto organizzativo al team. Sono appassionato di creatività e problem-solving, e utilizzo strumenti come Canva, CapCut, iMovie e Google Workspace per realizzare contenuti e progetti di alta qualità.

Ho completato percorsi di formazione in recitazione, fitness management e lingue, che mi hanno permesso di affinare ulteriormente la mia capacità di comunicazione e pianificazione.

Competenze generali

  • eventi
  • spettacolo
  • video-e-audio

Competenze specifiche

  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Casting
  • Set, Location e Studi
  • Scouting e Permessi
  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàMilano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto