g

gianclaudio R.

Italia

Sono un Fotografo Professionista in campo pubblicitario di base a Roma, anche se sono in grado di operare con altrettanta efficacia ovunque.
Sono specializzato in particolare in still life (fotografia di oggetti) ma da sempre spazio in tutti i campi per soddisfare ogni esigenza di Comunicazione: ritratto, reportage industriale, fotografia aerea, design di oggetti e di ambienti, beauty, medicale, cibo, riproduzioni d’arte, cataloghi, pubblicazioni tecniche, automobili e gioielli.
Realizzo Tour Virtuali di interni di attività commerciali come store, hotel, bistrot, ecc per l’inserimento in Google Street View nell’ambito del programma Google Maps Business View per il quale sono Fotografo Certificato.
Mi occupo anche di eventi di ogni genere e dimensione anche con decine di migliaia di partecipanti organizzando squadre di reporter di cui curo coordinamento sul campo e revisione del database di immagini realizzato.

Ideazione Immaginazione Comunicazione. In una foto.

Competenze generali

  • fotografia
  • creative-direction
  • project-management

Competenze specifiche

  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Strategia di Comunicazione
  • Naming & Branding Strategy
  • Digital Transformation
  • Collaboration Strategy
  • Business Process Management
  • Branding & Design
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLazio
  • ProvinciaRoma
  • CittàRoma
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto