F

Francesco F.

Italia

Spett.le ditta,
vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad una eventuale assunzione nella Vostra Società. Come potete vedere dal curriculum vitae che allego, dopo aver conseguito il diploma di Operatore all'Impresa Turistica, mi sono laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa, responsabile e desiderosa di imparare; creativo e predisposto alle pubbliche relazioni.
Ho uno spiccato senso del dovere e sono pieno di entusiasmo.
Il mio obiettivo è quello di poter lavorare in una società affermata come la Vostra e poter crescere all'interno, apportando un contributo significativo.
Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o con contratto di Formazione e Lavoro.
Sono altresì disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione ed a fare trasferte anche all’estero.
Dal primo di Aprile sarò in disoccupazione ed inserito nelle liste mobilità.
Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.
In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo cordiali saluti.
Francesco Fusco

Competenze generali

  • pr-public-relations
  • strategist
  • eventi

Competenze specifiche

  • Media Relations
  • Investor Relations
  • Public Relations
  • Sustainability Report
  • Corporate Responsibility
  • Bilancio Sociale
  • Public Affairs
  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLazio
  • ProvinciaRoma
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto