F

Francesco V.

Italia

Ciao! Mi chiamo Francesco Vincenzo Bellitta. Il mio percorso professionale (e personale) è variegato perché sono sempre stato spinto dalla curiosità, dalla voglia di imparare e di capire. Ho raccolto i tasselli delle mie esperienze e ho costruito un puzzle chiarissimo: le mie conoscenze tecniche, il mio approccio interdisciplinare e le mie competenze trasversali hanno plasmato un profilo professionale dinamico e versatile, adatto per la progettazione, realizzazione e gestione di prodotti multimediali.

Ho sviluppato capacità di analisi che mi consentono di gestire con determinazione e calma eventuali criticità ed imprevisti. Sono in grado di individuare, di volta in volta, soluzioni in linea con gli obiettivi generali. Questo aspetto mi permette di poter coordinare un team in maniera efficace e scrupolosa.

Mi piace l'arte, in particolare quella delle avanguardie del '900, suono la chitarra, mi piace la fotografia e sono da sempre impegnato, anche a livello professionale, in progetti sociali.

Sono capace di costruire contenuti testuali, visuali e audiovisivi utilizzando più strumenti e linguaggi. Conosco programmi per l’editing video (Final cut, Premiere), per l’elaborazioni di immagini digitali (Photoshop), per la grafica vettoriale (Illustrator) e per la progettazione di contenuti per l'eLearinig (Captivate). Ho una conoscenza di base dei linguaggi HTML5 e CSS3.

Competenze generali

  • project-management
  • art-direction
  • copywriting

Competenze specifiche

  • Copywriting
  • Blogging
  • Creatività Campagne Pubblicitarie
  • Ideazione Campagne Out Of Home
  • Ideazione Branded Content
  • Digital Transformation
  • Collaboration Strategy
  • Business Process Management

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegionePiemonte
  • ProvinciaTorino
  • CittàTorino
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto