F

Francesco M.

Italia

Laureato magistrale in Filosofia con una tesi sulla "Mind-Brain relationship", ho maturato doti cruciali come la capacità logica, la flessibilità mentale e l'intelligenza di adattarmi a contesti mutevoli. Sono curioso, creativo e abile nell'intravedere prospettive visionarie e innovative.
Attualmente sono assistente di direzione nello Staff di Presidenza dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia che conta 18 mila professionisti iscritti. Gestisco l'agenda strategica e le relazioni istituzionali, seguo personalmente la stesura dei Protocolli di Intesa con i partner istituzionali di riferimento, supporto l'organizzazione e la realizzazione di grandi eventi partecipativi.
Ho arricchito il mio percorso formativo facendo uno stage di quattro mesi presso il Parlamento Europeo di Bruxelles seguendo i lavori della Commissione ITRE e DEVE.
Ho maturato spiccate doti organizzative e istituzionali che si sono rivelate fondamentali nel mio ruolo di Team Leader di più di mille volontari in rete su Milano all’interno del macro progetto di mobilitazione e partecipazione “Snowflake” lanciato sul territorio del Comune di Milano nel 2016.
Sono entrato come consulente nel team polifunzionale della cooperativa sociale CREATIV per la progettazione, la gestione e la realizzazione di diversi progetti in ambito formativo, sociale, ludico-educativo. Questa esperienza da libero professionista mi ha permesso di maturare competenze trasversali in termini di gioco di squadra, lavoro a distanza e gestione del tempo e delle risorse.

Competenze generali

  • eventi
  • project-management
  • pr-public-relations

Competenze specifiche

  • Media Relations
  • Investor Relations
  • Public Relations
  • Sustainability Report
  • Corporate Responsibility
  • Bilancio Sociale
  • Public Affairs
  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti
  • Digital Transformation
  • Collaboration Strategy
  • Business Process Management

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàPioltello
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto