F

Francesco D.

Italia

Ho conseguito il Diploma di fotografia professionale presso l’Accademia John Kaverdash (2006).
Dopo il Diploma ho iniziato una serie di collaborazioni come Assistente fotografo, affiancando diversi noti fotografi nel campo pubblicitario e fashion (Settimio Benedusi, Claudio Cipriani ,Sandro Brant).

Ho lavorato per cinque anni, presso Privalia vendita diretta, azienda leader nel settore e-commerce. Qui ho sviluppato un’importante esperienza nel nuovo settore dell’E-commerce. Ho ricoperto il ruolo di Fotografo e Responsabile qualita’ del team di Fotografia: In qualità di Fotografo mi occupavo di realizzare set fotografici per la produzione di shooting dei migliori Brand del settore Moda e still life.
In qualità di Responsabile mi occupavo della creazione dei vari layout, della scelta degli schemi luce da utilizzare nei set.

Attualmente collaboro come fotografo freelance presso altre realtà del settore e_commerce come The Level Group, Idealy shop, lovethesign,E-photo.

Competenze generali

  • fotografia
  • video-e-audio

Competenze specifiche

  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaVicenza
  • CittàArzignano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto