F

Federico F.

Italia

Spirito di gruppo, predisposizione ai rapporti interpersonali, problem solving e flessibilità ottenuta durante le mie esperienze di lavoro all'estero e durante la mia carriera universitaria.
- Capacità di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura, sviluppando grande flessibilità, spirito di adattamento, volontà di sperimentare e di imparare.
- Capacità di costruire spirito di gruppo in ogni situazione sviluppata in ambito universitario e lavorativo,grazie a doti di iniziativa, ambizione e tenacia.
- Ottime capacità comunicative maturate attraverso la mia esperienza di responsabile vendite e di PR rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza in 3 differenti lingue.

- Work on Team e Leadership
Perfezionati durante la direzione del lavoro nella mia ultima esperienza,organizzando il Day Plan e controllando l'operato degli impiegati; importanti caratteristiche quali organizzazione, motivazione, energia, responsabilità ed empatia.
- Sicurezza e Capacità di Organizzazione
Sviluppate durante i periodi di studio e lavoro all'estero aumentando la mia capacità di adattamento, la fiducia, la flessibilità, la capacità di problem solving.
- Attenzione e Predisposizione all'Iniziativa
Come responsabile di un team sono caratteristiche imprescindibili che ho dovuto interiorizzare durante l'esperienza lavorativa; importanti anche durante la vita quotidiana vivendo all'estero quando si deve organizzare la propria logistica all'interno di un ambiente differente.

In grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Word™, Excel™, PowerPoint™ e il programma di statistica SPSS , utilizzato per le diverse attività ed esami legati al mio percorso universitario come anche differenti Social Network tra i quali Facebook, LinkedIn e Twitter.

Competenze generali

  • altre-competenze
  • pr-public-relations
  • eventi

Competenze specifiche

  • Media Relations
  • Investor Relations
  • Public Relations
  • Sustainability Report
  • Corporate Responsibility
  • Bilancio Sociale
  • Public Affairs
  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneEmilia-Romagna
  • ProvinciaBologna
  • CittàCastel San Pietro Terme
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto