E

Erika D.

Italia

Dalla laurea in Graphic Design, ho svolto diverse attività da freelancer in questo settore, sviluppando maggiori competenze ed esperienze lavorative con progetti di Brand Identity e Logo Design, grazie ai quali ho affinato per bene la gestione del tempo rispettando tutte le scadenze.
Nel maggio 2023 ho iniziato un master in Digital Videomaker nella Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti a Milano dove ho ricevuto una basilare formazione tecnica (ripresa audio e video, montaggio, grafica) e approfondite conoscenze della comunicazione digital: le tecniche di corporate storytelling, branded content e copywriting adattate al marketing, gestione di contenuti web e social media.
Alla conclusione del Master ho iniziato uno Stage Formativo presso un'Agenzia di Comunicazione Video di Roma, dove ho avuto modo di mettere in pratica l'uso della camera come ruolo di Operatore di ripresa in eventi live, realizzazione di Backstage e montaggi video attraverso l'uso di Premiere Pro, e lo sviluppo della creatività attraverso idee e progetti con clienti nell'ambito della comunicazione pubblicitaria.

Competenze generali

  • graphic-design
  • video-e-audio
  • fotografia

Competenze specifiche

  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàMilano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto