E

Elisabetta G.

Italia

Salve,

mi chiamo Elisabetta Giuliani, sono laureata in design presso La Sapienza e diplomata come stilista presso l'accademia Koefia a Roma. Ho esperienza come stilista e come assistente e attualmente sto portando avanti anche dei progetti personali nel campo degli accessori.

Proprio il settore accessori mi ha interessato particolarmente, portandomi a collaborare con il direttore creativo di Coccinelle Spa, con mansioni di ricerca nuovi trend finalizzati allo sviluppo della collezione, preparazione moodboard tendenze, cartelle colori, disegni tecnici e stilistici degli accessori della collezione e interazione con il reparto modelleria.

Attualmente lavoro presso un'azienda nel Lazio, come stilista e assistente al product manager, con mansioni di ricerca e sviluppo prodotto, disegno tecnico e a mano libera, compilazione schede tecniche e schede misure,realizzazione di grafiche e labelling per l’abbigliamento, sdifettamento prototipi e campionario e relativi contatti con i fornitori esteri.

Precedentemente ho avuto esperienza per circa un anno come donna prodotto presso Nadiamari, brand emergente romano, dove mi occupavo dell’acquisto e reperimento di tessuti e accessori finalizzati allo sviluppo di campionario e collezione, gestivo i rapporti con i fornitori, avevo contatti con i laboratori di produzione e talvolta ero di supporto alla responsabile di produzione per quanto riguarda lo sdifettamento. Inoltre gestivo il magazzino e mi occupavo del riassortimento dei negozi, mantenendo continui contatti telefonici con i clienti italiani ed esteri, sia appunto per il riassortimento che per l’assistenza post-vendita.

Sono alla ricerca di un impiego presso una struttura dinamica e solida, dove poter crescere e arricchire le mie competenze, ma anche dove poter dare qualcosa di mio e che questo qualcosa venga apprezzato e riconosciuto. Mi ritengo una persona seria ed equilibrata, dal punto di vista lavorativo sono molto responsabile e precisa e cerco sempre di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi fissati.

In attesa di Vostra risposta, porgo cordiali saluti,

Elisabetta Giuliani

Competenze generali

  • fashion-design
  • altre-competenze
  • industrial-design

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLazio
  • ProvinciaRoma
  • CittàRoma
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto