d

dragana A.

Italia

2007-2008 Produzione di pezzi unici per decorazione di abiti, collane, braccialetti orecchini per alcuni designer di abbigliamento con negozi a Firenze e a Belgrado.
In collaborazione con un’attivita di sartoria ho perfezionato le mie capacità di cucito, taglio, ricamo decorazione e applicazioni.

2008 -Mostra collettiva presso la Galleria d’Arte Contemporanea Alexander Alvarez di Alessandria dal titolo “SCONFINAMENTI”. Presenti quadri ad olio e sculture di ceramica.

2009 Collaborazione con Pitti Immagine Uomo nel backstage della sfilata-show degli stilisti Proenza Schouler, presso Villa la Petraia, Sesto Fiorentino, Firenze; dove era richiesto aiuto nella vestizione delle indossatrici-ballerine, realizzazione di body art, acconciature singolari e scenografia.

2009 Collaborazione con azienda nel settore della moda “Aldo Giardi” Firenze.

2010 Collaborazione come costumista con la compagnia teatrale “Venti lucenti”per realizzazione
dei costumi per lo spettacolo “Cenerentola”, Teatro Goldoni Firenze.
2010 Collaborazione come costumista, con il Teatro Metastasio Stabile della Toscana.
Realizzazione dei costumi per lo spettacolo “L'Isola dei Pappagalli” (Tearo Verdi, Firenze),
commedia di Sergio Tofano.

Durante tutto il percorso degli studi e del'lavoro mi sono specializzata nel design di tessuti, abiti e accessori. Taglio, imbastimento, applicazione, ricamo e cucitura a MANO
e a macchina e stampa su tessuto.

Sul sito si possono vedere i miei illustrazioni di moda (figurini).

CV:

2008 Specializzazione in costume “HAUTE COUTURE presso L'accademia di belle Arti di Firenze, in corso.
2005 Laurea in ceramica contemporanea presso L'accademia delle Arti Applicate di 5 anni a Belgrado, (Serbia).
2003 Certificato di restauro ceramica.
2000 Diploma presso la scuola per il design di Belgrado (Serbia).

Competenze generali

  • fashion-design

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneToscana
  • ProvinciaFirenze
  • CittàFirenze
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto