d

denise A.

Italia

Da Ottobre 2012 sono iscritta al marchio Jafra Cosmetics Italia e nel febbraio 2013 sono diventata Consulente. In collaborazione con la mia Capogruppo ho organizzato corsi di trucco e eventi di bellezza di discreto successo occupandomi della parte promozionale.
2014 Luglio: Impiego settimanale come hostess durante la fiera tenutasi presso lo Shanghai New International Expo Centre per l’azienda cinese “Leotot Cosmetics” (SHANGHAI)
2013-2014: Impiegata Telemarketing per le palestre Olympus di Gallarate, Varese e Como.
2012-2013: Servizio cameriera e banconiera gelataia presso “I Fontanili” di Gallarate. nel 2013 divento responsabile di un team di 5 persone, migliorando le mie capacità organizzative e di problem solving.
Da Settembre 2010 a Giugno 2013: Esperienze lavorative come baby-sitter e aiuto compiti per bambini e ragazzi per alcune famiglie di Cardano al Campo (VA)
2010/11/12: Impiego estivo presso la cassa della piscina del circolo “Cral Sea Malpensa” .
2008 : Stage estivo della durata di un mese presso l’ufficio informazione del Terminal 1 di Malpensa.

Competenze generali

  • digital-marketing-management
  • eventi
  • altre-competenze

Competenze specifiche

  • Strategia Digital e Omni-Channel
  • Digital PR & Reputation Management
  • Growth Hacking
  • Real Time Marketing
  • Branded Content Digital e Omni-Channel
  • Inbound Digital Marketing
  • Outbound Digital Marketing
  • Pianificazione Newsletter
  • Gestione e Invio Newsletter
  • Campagne Direct Email Marketing
  • Strategia Ecommerce e Omni-Channel
  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaVarese
  • CittàCardano al Campo
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto