D

Davide C.

Italia

Ho maturato in 15 anni, esperienze nei settori di comunicazione visiva, regia, produzione e postproduzione pubblicitaria;

Utilizzo/possesso di videocamera, produzione e montaggio autonomi di contenuti audiovisivi per la tv, per il web ecc.. (servizi di tipo giornalistico, culturale, musicale, sportivo,rubriche).

Ho operato nel campo della pubblicita’ sviluppando doti di elevata flessibilità, determinazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa, capacità organizzative, attitudini relazionali e comunicative.

Sono fortemente motivato ad approfondire e sviluppare conoscenze nel mondo della produzione audiovisiva con predilezione ai settori della pubblicita’ , del cinema e del WEB.

Desidero ora impiegare le mie competenze e, a questo scopo, valuto volentieri proposte di lavoro per le mansioni per le quali mi riterrete idoneo.

Competenze e capacità informatiche

Utilizzo del computer: Pc e Mac OS

Programmi grafica: Adobe Photoshop ,

Programmi video: Final Cut e Avid

Competenze generali

  • video-e-audio
  • video-e-audio
  • fotografia

Competenze specifiche

  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàMilano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto