D

Davide V.

Italia

Fotografo professionista dal 2014, ho avuto diverse esperienze lavorative in ambito fotografico e artistico, settore in cui negli ultimi anni ho deciso di investire per quanto riguarda la mia formazione tramite studi privati e workshop con diversi fotografi di fama internazionale e Photo Editor di importanti riviste e periodici a diffusione nazionale (L'Espresso, La Repubblica, National Geographic Italia, Io Donna, Amica).
Ciò mi ha permesso di acquisire la necessaria conoscenza ed esperienza per un'efficace azione sul campo, per la gestione delle criticità che possono presentarsi nell'approccio relazionale col cliente e per la risoluzione tempestiva delle esigenze espresse.

Inoltre dal 2018 assisto diversi fotografi nei loro lavori fotografici. Dalla pre-produzione, passando per l'allestimento dei set, del controllo e gestione dell'attrezzatura fotografica fino alla post-produzione tramite software appositi (Lightroom, Camera Raw, Photoshop). Ho esperienza con set di moda/fashion allestiti per grossi marchi (Kiko, Blauer, Jijil), set di Still Life e reportage Corporate per aziende, eventi pubblici/privati e Wedding.

Competenze generali

  • fotografia
  • media-planning
  • graphic-design

Competenze specifiche

  • Centro Media Digital
  • Concessionaria Digital
  • Strategie di Pianificazione Online
  • Audit Digital Media Spending
  • Display & Premium Display
  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Centro Media
  • Concessionaria
  • Pianificazione Pubblicitaria Integrata
  • Pianificazione Out Of Home
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegionePuglia
  • ProvinciaBari
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto