C

Cristina D.

Italia

- marzo 2012 – ad oggi: stage presso “D.A.P. de Angelis Group”, Roma
Assistente Casting Director: assistente del responsabile del casting nel processo di selezione degli attori nell’ambito della produzione di fiction e miniserie televisive e film cinematografici.
Realizzazione video per eventi a Roma, montaggio e post produzione.
Realizzazione grafiche per produzioni cinematografiche: brochure, locandine, loghi.
-
- gennaio 2006-­‐dicembre 2009 (riduzione del personale) : Grafica pubblicitaria e segretaria amministrativa presso “Società Global Stampa s.r.l.”, Roma.
Creazione di tutto materiale per la stampa e diffusione (brochure, stampati, flyer, biglietti da visita, supporti di grande formato) contabilità, buste paga, gestione risorse/budget, contabilità di registrazione di tutte le entrate e le uscite.
- gennaio-­‐luglio 2005: Stage presso l’agenzia grafica “Tofustudio s.r.l.”, Roma.
Assistente art-­‐director: sviluppato le principali tecniche di comunicazione pubblicitaria, interpretare schemi, progetti e documentazione tecnica, utilizzare le tecniche di lay-­‐out, adottando uno stile comunicativo corrispondente al ruolo, sapersi relazionare con le diverse tipologie di fornitori nell’ambito della promozione e della pubblicità.
- settembre 2002/ottobre 2004: impiegata part-­‐time call-­‐center “FIELD Service Italia”, Roma.

Competenze generali

  • video-e-audio
  • graphic-design
  • eventi

Competenze specifiche

  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLazio
  • ProvinciaRoma
  • CittàRoma
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto