C

Carolina Q.

Italia

Lavoro nel campo della comunicazione e relazioni pubbliche da più di 15 anni.
Collaboro, in qualità di free-lance, con aziende per le quali organizzo vari eventi di comunicazione (meetings, convention, presentazioni prodotto, trade incentive, operazioni di trade mktg, corsi di formazione). Ho inoltre una buona esperienza nel campo dell'allestimento stand per fiere/congressi e dell'organizzazione di mostre.
Seguo i progetti dall'ideazione, alla realizzazione occupandomi di tutti gli aspetti: dallo studio creativo dei materiali, alla definizione della location, dalla gestione dei fornitori e dei partecipanti al costante monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi fissati dall'azienda.
Mi piace poter dire che l'entusiasmo e la precisione hanno sempre caratterizzato il mio lavoro.
Valuto possibilità di collaborazione con aziende e/o agenzie che siano interessate ad una figura free-lance in grado di gestire progetti nel settore comunicazione.

Competenze generali

  • eventi

Competenze specifiche

  • Ideazione e Organizzazione Eventi
  • Studi e Location Eventi
  • Stand e Allestimenti

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • Regione
  • ProvinciaNovara
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto