C

Carmine B.

Italia

La nostra agenzia ha tutto il necessario per realizzare qualunque tipo di progetto VIDEO. Conosciamo ogni genere di video linguaggio, siamo equipaggiati per tutte le situazioni, possiamo creare squadre da 2 elementi in su, e aiutarvi a cercare l’IDEA giusta… se non ce l’avete già.

Ci occupiamo direttamente di SPEAKERAGGIO, DOPPIAGGIO, MUSICHE, COPYWRITING, GRAFICHE 3D E ANIMAZIONE LOGHI, RICERCA TESTIMONIAL E/O ATTORI E/O COMPARSE. I nostri gruppi possono comprendere, se necessario, FOTOGRAFI, SCENOGRAFI, MAKE UP ARTISTS e COSTUMISTI di comprovata esperienza e professionalità.

Offriamo ai nostri clienti anche il servizio di FORNITURA IMMAGINI FOTO E/O VIDEO tramite NOLEGGIO TROUPE, RIPRESE AEREE con droni e MONTAGGIO video con immagini fornite dal cliente. Svolgiamo SERVIZI FOTOGRAFICI aziendali, per il web, di backstage (magari durante la creazione dei vostri video), e nel settore “food”. Creiamo SITI WEB, CANALI YOUTUBE e PAGINE SOCIAL.

Ci rivolgiamo ad AGENZIE DI COMUNICAZIONE, MARKETING O EVENTI, ISTITUZIONI, AZIENDE DI OGNI DIMENSIONE, PICCOLE E MEDIE IMPRESE, TALENTUOSI E PRIVATI.

Competenze generali

  • video-e-audio
  • creative-direction
  • 3d-design

Competenze specifiche

  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D
  • Script & Storyboard
  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Video per Social
  • Video Corporate
  • Music Video
  • Colonne Sonore
  • Strategia di Comunicazione
  • Naming & Branding Strategy
  • Branding & Design

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàMilano
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto