Bianca M.
Italia
Sono Bianca una Event Producer con base a Milano ed esperienza nella produzione e gestione di eventi per clienti dei settori Beauty e Luxury. Lavoro su progetti sviluppati per rispondere a diverse esigenze di comunicazione, marketing e brand experience, come lanci prodotto, tour, eventi corporate e PR, seguendo ogni fase dall’ideazione alla realizzazione finale.
Mi occupo della gestione completa dei progetti, dalla definizione del concept insieme al team creativo alla selezione dei fornitori, dalla stesura e monitoraggio del budget, al coordinamento del team di produzione per la realizzazione dell’allestimento e dei materiali utili.
Gestisco il rapporto con il cliente in autonomia, svolgendo anche attività di account, assicurando allineamento sugli obiettivi, fluidità operativa e qualità del risultato. Durante gli eventi curo il coordinamento e la supervisione on site, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard richiesti.
Il mio approccio è basato su organizzazione e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di creare esperienze coerenti con l’identità del brand e di alto valore come i brand di cui mi occupo.