b

benedetto S.

Italia

Nel corso delle mie precedenti esperienze professionali ho acquisito ottima conoscenza del sistema operativo Windows, dei software CAD e BIM e di modellazione render 3D, dei programma di grafica Photoshop e Corel, del pacchetto Office.
Inoltre, ho arricchito il mio percorso professionale tramite vari corsi di formazione effettuati anche grazie alle aziende con cui collaboravo che mi hanno permesso di approfondire i miei interessi in campo dell’Architettura, ma anche di assimilare conoscenze e competenze in diversi ambiti, come la fotografia e grafica.

Potete trovare online il mio portfolio nel sito http://squitieri.wix.com/3dream

Puntualità, serietà, costanza, determinazione, estroversione e voglia di imparare sono i punti fissi del mio carattere. Mi piacerebbe lavorare a contatto con realtà professionali in grado di fornirmi la possibilità di applicare le mie esperienze, di confrontarmi con altri professionisti e di aumentare le mie conoscenze.

Competenze generali

  • 3d-design
  • graphic-design
  • industrial-design

Competenze specifiche

  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàMelzo
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto