A

Antonello Z.

Italia

Sono un giovane Grafico Pubblicitario e Modellatore 3D, diplomato presso l’Istituto Infobasic di Pescara.
Mi reputo una persona dinamica, creativa e socievole, quindi predisposta alle pubbliche relazioni, capace di lavorare sia in team che da sola.
Appassionato di ogni forma d’arte e comunicazione, mi piace conoscere e sperimentare in continuazione per scoprire e tentare di superare i limiti personali.
Nei miei percorsi di studi ho riorientato la mia carriera professionale nel settore del design e della grafica pubblicitaria con massima determinazione.
Possiedo fantasia e creatività a livello concettuale e progettuale con spiccata attitudine al disegno ed alla realizzazione grafica dei soggetti progettati.

Competenze generali

  • 3d-design
  • graphic-design
  • illustration

Competenze specifiche

  • Illustrazione e Grafica Digitale
  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneAbruzzo
  • ProvinciaChieti
  • CittàFrancavilla al Mare
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto