A

ANDREA T.

Italia

DA LUGLIO 2011 A MARZO 2012 HO LAVORATO PER A.G.S Handling, Aeroporto Valerio Catullo - Verona COME Operatore di rampa E La mia mansione era quella di scaricare e caricare bagagli e merci dall'aereo e controllare che la loro provenienza e la loro partenza fossero esatte coi relativi codici di riconoscimento.
DA APRILE 2012 A LUGLIO 2012 HO LAVORATO IN INAssitalia Assicurazione, Villafranca di Verona - Verona COME CONSULENTE ASSICURATIVO E Il mio ruolo era quello di trovare nuovi clienti e dar loro la possibilità di investire il loro denaro a lungo termine in un’azienda italiana ben solida nel proprio settore, lavorando per obbiettivi e a contatto di nuove persone di età,nazionalità diverse.

DAL 15 NOVEMBRE 2012 AL 18 NOVEMBRE 2012 ho lavorato per ToGet e La mansione che mi era stata affidata era quella di portare il materiale per il
montaggio del palcoscenico dal camion fino all’interno del centro commerciale “La Grande Mela” e di collaborare poi alla montatura e alla smontatura del palco stesso.

Competenze generali

  • web-design
  • altre-competenze
  • tech-developement

Competenze specifiche

  • Siti Web
  • Landing Page
  • Web Design, UX, UI
  • Applicazioni Mobile
  • Sviluppo Siti Ecommerce
  • Consulenza Integrazione Sistemi IT
  • Progettazione Software e Sistemi IT
  • Audit e Analisi Performance Sistemi IT
  • Software e Soluzioni Proprietarie

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneVeneto
  • ProvinciaVerona
  • CittàVillafranca di Verona
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto