A

Andrea E.

Italia

Nome: Andrea Erika
Cognome: Di Staso
Nata il: 28/07/1989
Luogo di nascita: Segrate(MI)
Stato civile: Nubile
Indirizzo: Viale Umbria, 19 20093 Cologno Monzese (MI)
Mobile: +39 3934455057
e-mail: andrea.distaso89@gmail.com

Esperienze formative:

Titolo di studio:
Diploma di Grafica pubblicitaria ottenuto presso l’Istituto Statale d’Arte di Monza con valutazione di 70/100.
Argomento tesi: Pop Art & Pubblicità . Un binomio riuscito
Menzioni speciali:
Quarta classificata al concorso di Ruote sicure VI edizione in collaborazione con la provincia di Milano direzione centrale trasporti e viabilità, settore mobilità e sicurezza della circolazione stradale.
Seconda classificata al concorso per la realizzazione di un logo per la Camera di Commercio, Industria e Agricoltura di Monza.
Durante i 5 anni scolastici voti distinti nelle seguenti materie: progettazione, fotografia e grafica.
Maggio 2008: Corso di orientamento al lavoro in collaborazione con Confindustria.
Esperienze professionali:

Da Luglio 2010:Assunta come stagionale, dal 19 Luglio al 6 Gennaio, in qualità di Hostess di Cassa presso l’Ipermercato di Carrefour di Carugate.
Da Maggio ad Agosto 2010: Ripetizioni delle materie: italiano, inglese, storia, scienze e progettazione.
Da Ottobre a Novembre 2009: Cameriera presso il locale Dolcemania di Cologno Monzese, con funzione anche di organizzazione di Happy Hour e progettazione di materiale pubblicitario.

Conoscenza delle lingue straniere:

Comprensione della lingua inglese: Buona
Lingua inglese scritta: Discreto
Lingua inglese parlata: Buona

Conoscenze informatiche:

1. Photoshop
2. InDesign
3. Illustrator
4. X-press
5. Word
6. Excel


Attività extra professionali:

Dal 2000 al 2004:
Attività sportive agonistiche (Basket)
Dal 1998 al 2000: Attività sportive agonistiche (Pallavolo)
Dal 1995 al 1998: Attività sportive agonistiche (Nuoto)

Interessi:

 Lettura
 Musica
 Arte (in particolare la Pop Art, Andy Warhol e Keith Haring)
 Cinema

Capacità e competenze sociali:

 Spirito di gruppo
 Capacità di adattamento
 Capacità intuitive
 Creatività

Capacità e competenze organizzative:

Capacità di condurre a termine un lavoro individuale o di gruppo, presa di iniziative coerenti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e coesione in un gruppo di lavoro.

Aspirazioni:

Il mio attuale e principale obiettivo è trovare una struttura che, valorizzando le mie caratteristiche e attitudini, possa trasferirmi le competenze necessarie per proseguire con successo il mio percorso professionale nel mondo della grafica e della pubblicità.

Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi con la presente comunicazione ai sensi del D.Lgs. 196/03 Aut. Min. Lav. prot. 13/I/0004322 del 13 dicembre 2005

Competenze generali

  • graphic-design
  • fotografia
  • spettacolo

Competenze specifiche

  • Fotografia Pubblicitaria
  • Foto Lifestyle e Creative
  • Foto Still-Life per Ecommerce
  • Fotografia Corporate e Istituzionale
  • Post-Produzione e Fotoritocco
  • Studi e Set Fotografici
  • Virtual Photography
  • Casting
  • Set, Location e Studi
  • Scouting e Permessi
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMilano
  • CittàCologno Monzese
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto