a

alessandro P.

Italia

Salve
Sono un giovane designer laureato presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano.

Sono appassionato di grafica 3D e fotografia.
Online è possibile visualizzare il mio porfolio alla pagina www.desins.it.

Ho avuto esperienze di tirocinio presso lo studio fotografico di Ruggero Giuliani, e presso l'azienda milanese Danese Milano dove ho partecipato alle attività di sviluppo prodotto e comunicazione web/catalogo per il salone del mobile 2009, collaborando successivamente nel 2010 e 2012.

Attualmente sto collaborando con lo studio Caporaso per lo sviluppo di concept e prodotti di arredo, e la loro visualizzazione per la comunicazione on/off-line attravrso modelli 3d e rendering, e presso lo studio Paradisiartificiali con la qualifica di grafico 2d/3d, modellatore /renderista e fotografo per la preparazione del nuovo sito web e per la presentazione di progetto.

Utilizzo un modellatore per superfici( AliasDesign) per solidi CAD (solidedge) e programmi di rendering fotorealistici (Maxwell) oltre alla suite Adobe (photoshop con vari plug in, illustrator, indesign, premiere) e software per lo sketching con tavoletta grafica (sketchbook)

Sono in cerca di una posizione che mi permetta di sviluppare le mie capacità con progetti che mi coinvolgano e mi consentano di migliorare le mie conoscenze.

Spero possiate trovare il mio portfolio interessante al fine di un colloquio conoscitivo.

Cordialmente
Alessandro Peccati

Competenze generali

  • industrial-design
  • 3d-design
  • graphic-design

Competenze specifiche

  • 3D Modeling & Rendering
  • Animazione 3D
  • Animazione 2D
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata

Info

  • Seniorityjunior
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaBergamo
  • CittàCasirate d'Adda
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto