A

Adriana B.

Italia

Settembre 2009 /Aprile 2010: presso Arcadia s.r.l. di Jesi, tipografia che stampa piccolo e grande formato. Il mio ruolo in questa azienda è stato quello di segretaria, grafica - impaginatrice, e responsabile del processo finale di stampa.

Settembre 2008 /aprile 2009: alla Raffaello Editore s.r.l. di Monte S. Vito, che realizza libri per la scuola Primaria e Secondaria di primo grado, dove ho lavorato come grafica del multimedia.


Giugno 2008: presso la Globalnet s.r.l. di Jesi, che si occupa di Privacy e sicurezza sul lavoro per le aziende, dove ho lavorato come segretaria e centralinista.


Maggio 2008: presso la CS Plastik s.r.l. di Chiaravalle, che si occupa di guarnizioni industriali per gli infissi, come segretaria e disegno al cad.

Settembre 2006/Gennaio 2008: presso la Mirò Editori s.r.l. di Chiaravalle, casa editrice specializzata nella didattica per l’infanzia dove ho lavorato come grafico-impaginatore.

Giugno/Settembre 2006: stage presso lo studio grafico Creso s.r.l. di Senigallia, come grafica pubblicitaria e web.

Aprile 2004/ Giugno 2006: presso la Nautes s.r.l. di Jesi, un’ azienda che sviluppa Soluzioni Software, E-learning e Web Agency, dove ho lavorato per la grafica di questi settori.

Competenze generali

  • graphic-design
  • produzione-e-prestampa
  • illustration

Competenze specifiche

  • Illustrazione e Grafica Digitale
  • Logo Design
  • Immagine Coordinata
  • Servizi di Stampa Digitale

Info

  • Senioritymid
  • Lingue parlate
  • PaeseItalia
  • RegioneMarche
  • ProvinciaAncona
  • CittàMonte San Vito
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto