R

Roberto M.

Italia

Come documentarista, fotografo e project manager, una delle mie missioni è creare, e condividere una visione di cosa significhi essere umani.

La mia passione sta nel portare prospettive uniche a ogni progetto, che si tratti di viaggi, editoriali, aziendali o pubblicitari. Sono specializzato nella creazione di immagini, nella produzione video, nell'editing e nella narrazione multimediale.

Aiuto piccole e medie imprese, fondazioni ed enti non profit, istituzioni private e pubbliche e singoli professionisti nel loro percorso di comunicazione e narrazione.

La mia missione è creare valore per aziende, individui e territori attraverso strategie di comunicazione efficaci e tecnologie innovative come tour virtuali, video immersivi a 360°.

Competenze generali

  • fotografia
  • video-e-audio
  • project-management

Competenze specifiche

  • Produzione Video
  • Post-Produzione Video
  • Spot TV
  • Produzione Branded Content
  • Colonne Sonore
  • Fotografia Pubblicitaria
  • Studi e Set Fotografici
  • Digital Transformation
  • Fotografia per Ecommerce

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlateinglese
  • PaeseItalia
  • RegioneLombardia
  • ProvinciaMI
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'esteroSi

Entra in contatto